(2022). Il Novecento di Giuseppe Lombardo Radice: questione contadina, nazione ed emancipazione popolare. Il ruolo dell'educazione nella riflessione dell'anteguerra (1907-1914) . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/223630

Il Novecento di Giuseppe Lombardo Radice: questione contadina, nazione ed emancipazione popolare. Il ruolo dell'educazione nella riflessione dell'anteguerra (1907-1914)

Conte, Emilio
2022-01-01

emilio.conte@unibg.it
2022
Italiano
Pedagogia e politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo Freire
Fiorucci, Massimo; Nanni, Silvia; Traversetti, Marianna; Vaccarelli, Alessandro
9788867608744
9
193
199
cartaceo
online
Italy
Lecce
Pensa multimedia
esperti anonimi
Pedagogia e politica, in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo Freire, L'Aquila, Italia, 24-25 giugno 2021
L'Aquila, Italia
24-25 giugno 2021
nazionale
su invito
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
testo liberamente scaricabile alla pagina https://www.pensamultimedia.it/pensa/prodotto/pedagogia-e-politica-in-occasione-dei-100-anni-dalla-nascita-di-paulo-freire-2/
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Conte, Emilio
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
reserved
Non definito
273
(2022). Il Novecento di Giuseppe Lombardo Radice: questione contadina, nazione ed emancipazione popolare. Il ruolo dell'educazione nella riflessione dell'anteguerra (1907-1914) . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/223630
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Il Novecento di Giuseppe Lombardo Radice.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.09 MB
Formato Adobe PDF
2.09 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/223630
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact