presentazione dello scenario del marketing bancario e introduzione del modello "C - OLTRE" (C - Beyond) che propone modalità per andare oltre la fidelizzazione della clientela nei servizi bancari.

(2008). Beyond retention in banking services [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/22421

Beyond retention in banking services

CAVALLONE, Mauro
2008-01-01

Abstract

presentazione dello scenario del marketing bancario e introduzione del modello "C - OLTRE" (C - Beyond) che propone modalità per andare oltre la fidelizzazione della clientela nei servizi bancari.
2008
Cavallone, Mauro
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/22421
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact