Nel contributo si compie una ricognizione delle attività svolte nell'area disciplinare della germanistica in Italia dopo il 1989, tenendo in particolare conto del dibattito che ha interessato la riunificazione. Si discute qui altresì il ruolo che svolgono le istituzioni tedesche in Italia e si presentano le attività di ricerca più interessanti dal punto di vista dello sviluppo dei rapporti bilaterali tra i due Paesi .
(2008). Die Germanistik in Italien nach 1989 [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/22599
Die Germanistik in Italien nach 1989
AGAZZI, Elena
2008-01-01
Abstract
Nel contributo si compie una ricognizione delle attività svolte nell'area disciplinare della germanistica in Italia dopo il 1989, tenendo in particolare conto del dibattito che ha interessato la riunificazione. Si discute qui altresì il ruolo che svolgono le istituzioni tedesche in Italia e si presentano le attività di ricerca più interessanti dal punto di vista dello sviluppo dei rapporti bilaterali tra i due Paesi .File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo