L’articolo riporta i risultati di una ricerca qualitativa condotta sugli apprendistati di III livello nei corsi laurea in Scienze dell’Educazione avviati dall’università di Bergamo dall’a.a. 2017/2018. Le testimonianze raccolte dimostrano come l’apprendistato rappresenti, almeno potenzialmente, un’ottima occasione per realizzare il principio dell’alternanza formativa anche nell’alta formazione.
(2022). Apprendistato di terzo livello e alternanza formativa. Il caso dei percorsi di laurea in Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/226909
Apprendistato di terzo livello e alternanza formativa. Il caso dei percorsi di laurea in Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo
Bertuletti, Paolo
2022-01-01
Abstract
L’articolo riporta i risultati di una ricerca qualitativa condotta sugli apprendistati di III livello nei corsi laurea in Scienze dell’Educazione avviati dall’università di Bergamo dall’a.a. 2017/2018. Le testimonianze raccolte dimostrano come l’apprendistato rappresenti, almeno potenzialmente, un’ottima occasione per realizzare il principio dell’alternanza formativa anche nell’alta formazione.File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
NS_XXXI_7_2022_pp. 33-36.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
525.71 kB
Formato
Adobe PDF
|
525.71 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo