L’articolo riporta i risultati di una ricerca qualitativa condotta sugli apprendistati di III livello nei corsi laurea in Scienze dell’Educazione avviati dall’università di Bergamo dall’a.a. 2017/2018. Le testimonianze raccolte dimostrano come l’apprendistato rappresenti, almeno potenzialmente, un’ottima occasione per realizzare il principio dell’alternanza formativa anche nell’alta formazione.

(2022). Apprendistato di terzo livello e alternanza formativa. Il caso dei percorsi di laurea in Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/226909

Apprendistato di terzo livello e alternanza formativa. Il caso dei percorsi di laurea in Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo

Bertuletti, Paolo
2022

Abstract

L’articolo riporta i risultati di una ricerca qualitativa condotta sugli apprendistati di III livello nei corsi laurea in Scienze dell’Educazione avviati dall’università di Bergamo dall’a.a. 2017/2018. Le testimonianze raccolte dimostrano come l’apprendistato rappresenti, almeno potenzialmente, un’ottima occasione per realizzare il principio dell’alternanza formativa anche nell’alta formazione.
articolo
Bertuletti, Paolo
(2022). Apprendistato di terzo livello e alternanza formativa. Il caso dei percorsi di laurea in Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/226909
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NS_XXXI_7_2022_pp. 33-36.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 525.71 kB
Formato Adobe PDF
525.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/226909
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact