(2022). Per una professionalizzazione pedagogica degli insegnanti secondari. Una rilettura della proposta di Giovanni Calò nei tardi anni Trenta . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/228490

Per una professionalizzazione pedagogica degli insegnanti secondari. Una rilettura della proposta di Giovanni Calò nei tardi anni Trenta

Scaglia, Evelina
2022-01-01

evelina.scaglia@unibg.it
2022
Italiano
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e a tutte
Fiorucci, Massimiliano; Zizioli, Elena
9788867609444
10
622
625
online
Italy
Lecce
Pensa Multimedia
esperti anonimi
Convegno nazionale SIPED 2022: La formazione degli insegnanti. Problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte, sessioni parallele, online, 27-29 gennaio 2022
Online Conference
27-29 gennaio 2022
nazionale
contributo
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Scaglia, Evelina
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
reserved
Non definito
273
(2022). Per una professionalizzazione pedagogica degli insegnanti secondari. Una rilettura della proposta di Giovanni Calò nei tardi anni Trenta . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/228490
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2022 Scaglia SIPED professionalizzazione Calò.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.27 MB
Formato Adobe PDF
2.27 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/228490
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact