(2022). Il corporeo invadente: l’esperienza laboratoriale come prospettiva formativa . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/228812

Il corporeo invadente: l’esperienza laboratoriale come prospettiva formativa

Borgogni, Antonio;Agosti, Valeria
2022-01-01

valeria.agosti@unibg.it
antonio.borgogni@unibg.it
2022
Italiano
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte
Fiorucci, Massimiliano; Zizioli, Elena
9788867609444
389
392
online
Italy
Pensa MultiMedia Editore
esperti anonimi
SIPED 2022: La formazione degli insegnanti. Problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte, online conference, 27-29 gennaio 2022
Online Conference
27-29 gennaio 2022
nazionale
contributo
Settore M-EDF/01 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Motorie
Settore M-EDF/02 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Sportive
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
2
Borgogni, Antonio; Agosti, Valeria
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
reserved
Non definito
273
(2022). Il corporeo invadente: l’esperienza laboratoriale come prospettiva formativa . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/228812
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Agosti_Siped_2022.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 3.22 MB
Formato Adobe PDF
3.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/228812
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact