Il nuovo insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione" mette gli insegnanti di fronte alla necessità di discutere il ruolo della scuola come formazione sociale, espressione dell'autonomia, della libertà e della responsabilità di coloro che la costituiscono

Per la "sperimentazione" di Cittadinanza e Costituzione

SCAGLIA, Evelina
2009-01-01

Abstract

Il nuovo insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione" mette gli insegnanti di fronte alla necessità di discutere il ruolo della scuola come formazione sociale, espressione dell'autonomia, della libertà e della responsabilità di coloro che la costituiscono
journal article - articolo
2009
Scaglia, Evelina
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
ok Scaglia_Per la _sperimentazione_ di Cittadinanza e Costituzione copia.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 100.93 kB
Formato Adobe PDF
100.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/23343
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact