Il nuovo insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione" mette gli insegnanti di fronte alla necessità di discutere il ruolo della scuola come formazione sociale, espressione dell'autonomia, della libertà e della responsabilità di coloro che la costituiscono
Per la "sperimentazione" di Cittadinanza e Costituzione
SCAGLIA, Evelina
2009-01-01
Abstract
Il nuovo insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione" mette gli insegnanti di fronte alla necessità di discutere il ruolo della scuola come formazione sociale, espressione dell'autonomia, della libertà e della responsabilità di coloro che la costituisconoFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
ok Scaglia_Per la _sperimentazione_ di Cittadinanza e Costituzione copia.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
100.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
100.93 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo