A partire dai principi cardine della pedagogia della persona umana, è possibile pensare ad una pedagogia dell'invecchiamento finalizzata allo sviluppo delle migliori potenzialità di ciascuno lungo tutto il corso di vita, in nome della phronesis (saggezza).

(2009). Per una pedagogia dell'invecchiamento come pedagogia della persona umana [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/23448

Per una pedagogia dell'invecchiamento come pedagogia della persona umana

SCAGLIA, Evelina
2009-01-01

Abstract

A partire dai principi cardine della pedagogia della persona umana, è possibile pensare ad una pedagogia dell'invecchiamento finalizzata allo sviluppo delle migliori potenzialità di ciascuno lungo tutto il corso di vita, in nome della phronesis (saggezza).
2009
Scaglia, Evelina
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/23448
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact