Atti pubblicati su CD ROM e sul sito http://www.marketing-trends-congress.com/2009_cp/HTML/pages/paper_lista.htm

(2009). Business-to-business branding: continuità, discontinuità e problemi aperti [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/23576

Business-to-business branding: continuità, discontinuità e problemi aperti

CASSIA, Fabio
2009-01-01

Abstract

Atti pubblicati su CD ROM e sul sito http://www.marketing-trends-congress.com/2009_cp/HTML/pages/paper_lista.htm
2009
Cassia, Fabio
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/23576
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact