(2010). Come rinforzare la base etica della Corporate Social Responsibility: un approccio personalista dal pensiero sociale cattolico . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/237450

Come rinforzare la base etica della Corporate Social Responsibility: un approccio personalista dal pensiero sociale cattolico

Sena, Barbara;
2010-01-01

2010
Alford, Helen; Sena, Barbara; Shcherbinina, Yuliya
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Sena-Alford-Shcherbinina_2010_saggio_rsidottrinasocchiesa_fotocopiato.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 545.23 kB
Formato Adobe PDF
545.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/237450
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact