(2007). Il concetto di responsabilità sociale d'impresa. Una definizione dalla sociologia economica [journal article - articolo]. In SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/237534

Il concetto di responsabilità sociale d'impresa. Una definizione dalla sociologia economica

Sena, Barbara
2007-01-01

articolo
2007
Sena, Barbara
(2007). Il concetto di responsabilità sociale d'impresa. Una definizione dalla sociologia economica [journal article - articolo]. In SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/237534
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Sena_2007_rsi_srs_con isbn.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: pdf
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 3.24 MB
Formato Adobe PDF
3.24 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/237534
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact