The Video-analysis device, in training alternation courses, can represent a strategic tool to support the reflexivity and professional development of teachers, pursuing a uniform training paradigm.
Il dispositivo della Video-analisi, in percorsi di alternanza formativa, può rappresentare uno strumento strategico per sostenere la riflessività e lo sviluppo professionale dei docenti, perseguendo un paradigma di formazione unitario.
(2021). Il rilancio della Video-Analisi come strumento di alternanza formativa a sostegno della riflessività e dello sviluppo professionale dei docenti [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/244551
Il rilancio della Video-Analisi come strumento di alternanza formativa a sostegno della riflessività e dello sviluppo professionale dei docenti
Natali, Sabrina
2021-01-01
Abstract
The Video-analysis device, in training alternation courses, can represent a strategic tool to support the reflexivity and professional development of teachers, pursuing a uniform training paradigm.File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
2_NSR_Il rilancio della videoanalisi.pdf
Solo gestori di archivio
Descrizione: Il rilancio della videoanalisi
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
832.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
832.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo