The Video-analysis device, in training alternation courses, can represent a strategic tool to support the reflexivity and professional development of teachers, pursuing a uniform training paradigm.

Il dispositivo della Video-analisi, in percorsi di alternanza formativa, può rappresentare uno strumento strategico per sostenere la riflessività e lo sviluppo professionale dei docenti, perseguendo un paradigma di formazione unitario.

(2021). Il rilancio della Video-Analisi come strumento di alternanza formativa a sostegno della riflessività e dello sviluppo professionale dei docenti [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/244551

Il rilancio della Video-Analisi come strumento di alternanza formativa a sostegno della riflessività e dello sviluppo professionale dei docenti

Natali, Sabrina
2021-01-01

Abstract

The Video-analysis device, in training alternation courses, can represent a strategic tool to support the reflexivity and professional development of teachers, pursuing a uniform training paradigm.
articolo
2021
Il dispositivo della Video-analisi, in percorsi di alternanza formativa, può rappresentare uno strumento strategico per sostenere la riflessività e lo sviluppo professionale dei docenti, perseguendo un paradigma di formazione unitario.
Natali, Sabrina
(2021). Il rilancio della Video-Analisi come strumento di alternanza formativa a sostegno della riflessività e dello sviluppo professionale dei docenti [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/244551
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2_NSR_Il rilancio della videoanalisi.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: Il rilancio della videoanalisi
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 832.69 kB
Formato Adobe PDF
832.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/244551
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact