Video-analysis is a device which, by developing a greater awareness of teaching practices, pursues constant professional improvement.

La Video-analisi è un dispositivo che, sviluppando una maggiore consapevolezza delle pratiche didattiche, persegue il costante miglioramento professionale.

(2021). Spunti di Video-analisi per migliorare la pratica didattica. [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/244552

Spunti di Video-analisi per migliorare la pratica didattica.

Natali, Sabrina
2021-01-01

Abstract

Video-analysis is a device which, by developing a greater awareness of teaching practices, pursues constant professional improvement.
sabrina.natali@unibg.it
sabrinanatalis@gmail.com
articolo
2021
Italiano
cartaceo
38
10
27
29
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Video-analisi; Didattica; Professionalizzazione degli insegnanti
Video-analisys; Didactic; Teacher professionalisation
La Video-analisi è un dispositivo che, sviluppando una maggiore consapevolezza delle pratiche didattiche, persegue il costante miglioramento professionale.
indice consultabile alla pagina https://riviste.gruppostudium.it/nuova-secondaria/archivio-nuova-secondaria/sommario-dei-fascicoli/ns-n-10-giugno-2021
Natali, Sabrina
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2021). Spunti di Video-analisi per migliorare la pratica didattica. [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/244552
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
3_NS_Spunti di videoanalisi.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: Spunti di Video-analisi
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 329.09 kB
Formato Adobe PDF
329.09 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/244552
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact