Dalla sua esperienza personale, sia come studente che come docente, Derrida desume considerazioni significative sulla natura di un sapere che sia veramente educativo.

(2010). La trasmissione del sapere come eredità. Il percorso autobiografico di Jacques Derrida [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/25165

La trasmissione del sapere come eredità. Il percorso autobiografico di Jacques Derrida

POTESTIO, Andrea
2010-01-01

Abstract

Dalla sua esperienza personale, sia come studente che come docente, Derrida desume considerazioni significative sulla natura di un sapere che sia veramente educativo.
andrea.potestio@unibg.it
CQIA - Centro per la qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento - The Academy for Teaching and Learning Quality
journal article - articolo
2010
Italiano
cartaceo
28
3
24
26
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
Potestio, Andrea
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2010). La trasmissione del sapere come eredità. Il percorso autobiografico di Jacques Derrida [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/25165
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Potestio - Derrida.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 337.17 kB
Formato Adobe PDF
337.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/25165
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact