(2023). Guest editorial: Cultivating a broader paradigm to understand family business brands and the branding process [editorial - editoriale]. In THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/252591

Guest editorial: Cultivating a broader paradigm to understand family business brands and the branding process

Pedeliento, Giuseppe;Bettinelli, Cristina;
2023-01-01

editoriale
2023
Botero, Isabel; Pedeliento, Giuseppe; Bettinelli, Cristina; Centeno-Velazquez, Edgar
(2023). Guest editorial: Cultivating a broader paradigm to understand family business brands and the branding process [editorial - editoriale]. In THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/252591
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
10-1108_JPBM-07-2023-022 (1).pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 206.84 kB
Formato Adobe PDF
206.84 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/252591
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact