(2018). Cultural premises, relationships and epidemic of Specific Learning Disorders: The well-being of children and teachers [conference presentation (unpublished) - intervento a convegno (paper non pubblicato)]. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/260832

Cultural premises, relationships and epidemic of Specific Learning Disorders: The well-being of children and teachers

Florio, Eleonora
2018-01-01

intervento a convegno (paper non pubblicato)
2018
Florio, Eleonora
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
ISSBD_Detailed_programme (1).pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: Programma
Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 4.32 MB
Formato Adobe PDF
4.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/260832
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact