(2020). [Recensione a:] A. Potestio, Alternanza formativa. Radici storiche e attualità di un principio pedagogico, Studium Edizioni, Roma, 2020, pp. 224 . In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/266251

[Recensione a:] A. Potestio, Alternanza formativa. Radici storiche e attualità di un principio pedagogico, Studium Edizioni, Roma, 2020, pp. 224

Navoni, Roberta
2020-06-01

giu-2020
Italiano
online
31
198
199
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Il fascicolo è liberamente scaricabile dal sito della rivista: https://cqiiarivista.unibg.it/index.php/fpl/issue/archive
Navoni, Roberta
reserved
(2020). [Recensione a:] A. Potestio, Alternanza formativa. Radici storiche e attualità di un principio pedagogico, Studium Edizioni, Roma, 2020, pp. 224 . In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/266251
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1
263
info:eu-repo/semantics/article
Non definito
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
A. Potestio, Alternanza formativa. Radici storiche e attualità di un principio pedagogico.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.93 MB
Formato Adobe PDF
1.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/266251
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact