This paper discusses the work pedagogy of Giuseppe Bertagna, one of the few scholars who has deduced a concrete plan for a school reform in Italy from the formative value of work.

(2024). La scuola senza impresa e territorio è sterile, l’impresa e il territorio senza la scuola sono ciechi. Ragioni storiche, epistemologiche e pedagogiche . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/266256

La scuola senza impresa e territorio è sterile, l’impresa e il territorio senza la scuola sono ciechi. Ragioni storiche, epistemologiche e pedagogiche

Bertuletti, Paolo
2024-01-01

Abstract

This paper discusses the work pedagogy of Giuseppe Bertagna, one of the few scholars who has deduced a concrete plan for a school reform in Italy from the formative value of work.
2024
Bertuletti, Paolo
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Bertuletti, La scuola senza impresa e territorio è sterile in Una pedagogia per il cambiamento_Studium.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 6.85 MB
Formato Adobe PDF
6.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/266256
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact