This paper discusses the work pedagogy of Giuseppe Bertagna, one of the few scholars who has deduced a concrete plan for a school reform in Italy from the formative value of work.
(2024). La scuola senza impresa e territorio è sterile, l’impresa e il territorio senza la scuola sono ciechi. Ragioni storiche, epistemologiche e pedagogiche . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/266256
La scuola senza impresa e territorio è sterile, l’impresa e il territorio senza la scuola sono ciechi. Ragioni storiche, epistemologiche e pedagogiche
Bertuletti, Paolo
2024-01-01
Abstract
This paper discusses the work pedagogy of Giuseppe Bertagna, one of the few scholars who has deduced a concrete plan for a school reform in Italy from the formative value of work.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Bertuletti, La scuola senza impresa e territorio è sterile in Una pedagogia per il cambiamento_Studium.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
6.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.85 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo