(2012). La geometria tra intuizione e rigore: occasione per l'educazione della persona [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/26728

La geometria tra intuizione e rigore: occasione per l'educazione della persona

BARESI, Francesca
2012-02-28

28-feb-2012
23
2009/2010
SCIENZE PEDAGOGICHE
Marchi, Mario
Baresi, Francesca
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
TESI dott. Francesca Baresi.pdf

accesso aperto

Descrizione: other - altro
Dimensione del file 3.88 MB
Formato Adobe PDF
3.88 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/26728
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact