il saggio pone la questione dell'educabilità in relazione alla corporeità nella consapevolezza che il corpo è intenzione orginaria capace di interpetare e leggere la realtà. in questa direzione ci si chiede in cosa consista la sua educabilità data la sua vulnerabilità. si tracciano quindi le linee dell'educabilità sulle quali si costruisce il corpo progetto e la corporeità come coscienza, identità e storia.

(2016). Educabilità e corporeità tra vulnerabilità e disagio . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/269410

Educabilità e corporeità tra vulnerabilità e disagio

Crotti, Monica;
2016-01-01

Abstract

il saggio pone la questione dell'educabilità in relazione alla corporeità nella consapevolezza che il corpo è intenzione orginaria capace di interpetare e leggere la realtà. in questa direzione ci si chiede in cosa consista la sua educabilità data la sua vulnerabilità. si tracciano quindi le linee dell'educabilità sulle quali si costruisce il corpo progetto e la corporeità come coscienza, identità e storia.
2016
Crotti, Monica; Milani, Lorena
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/269410
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact