il saggio pone la questione dell'educabilità in relazione alla corporeità nella consapevolezza che il corpo è intenzione orginaria capace di interpetare e leggere la realtà. in questa direzione ci si chiede in cosa consista la sua educabilità data la sua vulnerabilità. si tracciano quindi le linee dell'educabilità sulle quali si costruisce il corpo progetto e la corporeità come coscienza, identità e storia.
(2016). Educabilità e corporeità tra vulnerabilità e disagio . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/269410
Educabilità e corporeità tra vulnerabilità e disagio
Crotti, Monica;
2016-01-01
Abstract
il saggio pone la questione dell'educabilità in relazione alla corporeità nella consapevolezza che il corpo è intenzione orginaria capace di interpetare e leggere la realtà. in questa direzione ci si chiede in cosa consista la sua educabilità data la sua vulnerabilità. si tracciano quindi le linee dell'educabilità sulle quali si costruisce il corpo progetto e la corporeità come coscienza, identità e storia.File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo