Nietzsche e il pensiero corporante in cammino

ZALTIERI, Cristina
2011-10-01

CQIA - Centro per la qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento - The Academy for Teaching and Learning Quality
essay - saggio
ott-2011
Italiano
3
40
53
esperti anonimi
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
Zaltieri, Cristina
info:eu-repo/semantics/article
open
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
52916.pdf

accesso aperto

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file 146.57 kB
Formato Adobe PDF
146.57 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/26977
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact