(2024). L’autodeterminazione nell’early education. Modelli e strategie per i bambini con disabilità . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/273570

L’autodeterminazione nell’early education. Modelli e strategie per i bambini con disabilità

Giraldo, Mabel;Bianquin, Nicole
2024-01-01

2024
Giraldo, Mabel; Bianquin, Nicole
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Book of abstracts_SIPeS_KORE.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 4.71 MB
Formato Adobe PDF
4.71 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/273570
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact