Questo articolo si propone come finalità di introdurre i concetti fondamentali e le implicazioni manageriali del cosiddetto project marketing e le origini e gli sviluppi dell’INPM (International Network of Project Marketing and System Selling). In un mercato delle costruzioni sempre più asfittico è raccomandabile per le imprese avere un approccio al mercato più attivo e proattivo. Una delle competenze strategiche che le imprese sono chiamate a sviluppare e potenziare è quella commerciale e di marketing.
Project marketing: fondamenti disciplinari e implicazioni manageriali per le costruzioni
PEDELIENTO, Giuseppe
2011-01-01
Abstract
Questo articolo si propone come finalità di introdurre i concetti fondamentali e le implicazioni manageriali del cosiddetto project marketing e le origini e gli sviluppi dell’INPM (International Network of Project Marketing and System Selling). In un mercato delle costruzioni sempre più asfittico è raccomandabile per le imprese avere un approccio al mercato più attivo e proattivo. Una delle competenze strategiche che le imprese sono chiamate a sviluppare e potenziare è quella commerciale e di marketing.File allegato/i alla scheda:
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