(2023). A Combined Experimental and Turbulence-Resolved Modelling Approach for Aeroengine Turbine Rim Seals . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/280633

A Combined Experimental and Turbulence-Resolved Modelling Approach for Aeroengine Turbine Rim Seals

Carnevale, Mauro;
2023-01-01

2023
Vella, S.; Darby, P.; Carnevale, Mauro; Scobie, J. A.; Lock, G. D.; Jarrossay, C.; Salvatori, F.; Bonneau, D.; Sangan, C. M.
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
v07bt14a025-gt2023-103895_ACombined_C_compressed.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 712.03 kB
Formato Adobe PDF
712.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/280633
Citazioni
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact