(2024). The role of the explicit and the implicit in teacher training. The case of Emergency Remote Teaching . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/283991

The role of the explicit and the implicit in teacher training. The case of Emergency Remote Teaching

Giganti, Marco
2024-01-01

2024
Giganti, Marco
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
12_Giganti, M (2024) The Role of the Explicit and the Implicit in Teacher Training.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 974 kB
Formato Adobe PDF
974 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/283991
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact