GIGANTI, Marco Statistiche
GIGANTI, Marco
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Mostra
schede
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Formative assessment in Emergency Remote Teaching. Study of teachers’ beliefs and practices
2024-01-01 Giganti, Marco; Viganò, Renata
Teachers' profession and the lesson learned from Emergency Remote Teaching: the use of formative assessment
2024-01-01 Giganti, Marco
The role of the explicit and the implicit in teacher training. The case of Emergency Remote Teaching
2024-01-01 Giganti, Marco
Valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching. Studio di convinzioni e prassi dei docenti
2024-01-01 Giganti, Marco
La valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching (ERT). Studio di convinzioni e prassi dei docenti
2023-01-01 Giganti, Marco
The role of the school context in teachers' beliefs about formative assessment during the Emergency Remote Teaching = Il ruolo del contesto scolastico nelle convinzioni dei docenti sulla valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching
2023-01-01 Giganti, Marco; Viganò, Renata Maria
Gli insegnanti e l’utilizzo della valutazione formativa durante la DAD: prospettive di ricerca
2022-01-01 Giganti, Marco
Percorsi di formazione degli insegnanti come opportunità per innovare. Teaching training as an opportunity to innovate
2022-01-01 Giganti, Marco
Empowering The School. A Research-Intervention Approach To Value School Practices For Innovation
2021-01-01 Giganti, Marco; Viganò, Renata
La valutazione e l’auto-valutazione nella Didattica a Distanza: quali trasformazioni nei rapporti tra scuola, famiglia e territorio
2021-01-01 Giganti, Marco
Oratorio, comunità educante
2020-01-01 Giganti, Marco
Data di pubblicazione | Titolo | Autore/i | Tipologia | Documento allegato |
---|---|---|---|---|
1-gen-2024 | Formative assessment in Emergency Remote Teaching. Study of teachers’ beliefs and practices | Giganti, Marco; Viganò, Renata | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2024 | Teachers' profession and the lesson learned from Emergency Remote Teaching: the use of formative assessment | Giganti, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2024 | The role of the explicit and the implicit in teacher training. The case of Emergency Remote Teaching | Giganti, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts | |
1-gen-2024 | Valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching. Studio di convinzioni e prassi dei docenti | Giganti, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2023 | La valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching (ERT). Studio di convinzioni e prassi dei docenti | Giganti, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2023 | The role of the school context in teachers' beliefs about formative assessment during the Emergency Remote Teaching = Il ruolo del contesto scolastico nelle convinzioni dei docenti sulla valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching | Giganti, Marco; Viganò, Renata Maria | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2022 | Gli insegnanti e l’utilizzo della valutazione formativa durante la DAD: prospettive di ricerca | Giganti, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2022 | Percorsi di formazione degli insegnanti come opportunità per innovare. Teaching training as an opportunity to innovate | Giganti, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2021 | Empowering The School. A Research-Intervention Approach To Value School Practices For Innovation | Giganti, Marco; Viganò, Renata | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts | |
1-gen-2021 | La valutazione e l’auto-valutazione nella Didattica a Distanza: quali trasformazioni nei rapporti tra scuola, famiglia e territorio | Giganti, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2020 | Oratorio, comunità educante | Giganti, Marco | 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books |