Negli ultimi anni, il tessile-abbigliamento ha dovuto rivedere le proprie strategie di business per adattarsi ad un mercato sempre più competitivo e basato su una domanda mutevole e repentina: ciò che si trova oggi in negozio, domani non è più “al passo coi tempi”. Ecco come ha reagito il Fashion System
(2012). Un sistema di misura delle performance per il settore tessile-abbigliamento [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In LOGISTICA MANAGEMENT. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/28610
Un sistema di misura delle performance per il settore tessile-abbigliamento
DOTTI, Stefano;GAIARDELLI, Paolo;RESTA, Barbara;
2012-01-01
Abstract
Negli ultimi anni, il tessile-abbigliamento ha dovuto rivedere le proprie strategie di business per adattarsi ad un mercato sempre più competitivo e basato su una domanda mutevole e repentina: ciò che si trova oggi in negozio, domani non è più “al passo coi tempi”. Ecco come ha reagito il Fashion SystemFile allegato/i alla scheda:
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