Il profilo professionale dell’insegnante secondo Georg Kerschensteiner

(2022). La vocazione magistrale e il profilo professionale dell’insegnante secondo Georg Kerschensteiner . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/287756

La vocazione magistrale e il profilo professionale dell’insegnante secondo Georg Kerschensteiner

Bertuletti, Paolo
2022-01-01

Abstract

Il profilo professionale dell’insegnante secondo Georg Kerschensteiner
paolo.bertuletti@unibg.it
2022
Italiano
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte
Rizzo, A.L.; Ricciardi, V.;
9788867609451
10
76
78
online
Italy
Lecce
Pensa Multimedia
SIPED 2022: La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte, Roma, Italia, 27-29 gennaio 2022
Roma (online)
27-29 gennaio 2022
nazionale
contributo
Settore PAED-01/A - Pedagogia generale e sociale
Vocazione; Insegnanti;
Kerschensteiner; Calling; Teachers; Kerschensteiner
Contributo liberamente scaricabile dal sito della Conference
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Bertuletti, Paolo
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
reserved
Non definito
273
(2022). La vocazione magistrale e il profilo professionale dell’insegnante secondo Georg Kerschensteiner . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/287756
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
P. Bertuletti, La vocazione magistrale e il profilo professionale dell’insegnante secondo Georg Kerschensteiner in A. L. Rizzo - V. Ricciardi (a cura di), La formazione degli insegnanti_SIPED Junior Conference_27.01.22.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 275.92 kB
Formato Adobe PDF
275.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/287756
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact