(2024). “Dar voce ai maestri per formare nuovi maestri”: una proposta di Public History fra fonti orali e biografie magistrali . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/290207

“Dar voce ai maestri per formare nuovi maestri”: una proposta di Public History fra fonti orali e biografie magistrali

Scaglia, Evelina
2024-01-01

2024
Scaglia, Evelina
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
pdf 2024 Scaglia SIPSE Public History Maestri sperimentatori.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 5.75 MB
Formato Adobe PDF
5.75 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/290207
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact