Il saggio, nelle sue tre parti, mostra le diverse linee di ricerca aperte dall’analisi del rapporto tra letteratura e arti nel Seicento a partire da un nuovo censimento dei testi reso possibile dal portale digitale “Arti sorelle” (www.artisorelle.it).
(2024). Indagini sulle Arti sorelle: linee di ricerca e casi di studio a partire da un nuovo censimento dei testi (1570-1630) [journal article - articolo]. In STUDI SECENTESCHI. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/295887
Indagini sulle Arti sorelle: linee di ricerca e casi di studio a partire da un nuovo censimento dei testi (1570-1630)
Olivadese, Elisabetta;
2024-01-01
Abstract
Il saggio, nelle sue tre parti, mostra le diverse linee di ricerca aperte dall’analisi del rapporto tra letteratura e arti nel Seicento a partire da un nuovo censimento dei testi reso possibile dal portale digitale “Arti sorelle” (www.artisorelle.it).File allegato/i alla scheda:
| File | Dimensione del file | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Olivadese_Pubblicazione+StudiSecenteschi+(2024)-1.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
279.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
279.4 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
Liguori-Olivadese-Sacchini_SS (2024).pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
518.06 kB
Formato
Adobe PDF
|
518.06 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

