(2024). Editoriale [al N. 42 I "teaching and learning centers" universitari] [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/297756

Editoriale [al N. 42 I "teaching and learning centers" universitari]

Falzoni, Anna Maria
2024-01-01

anna-maria.falzoni@unibg.it
CQIA - Centro per la qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento - The Academy for Teaching and Learning Quality
editoriale
2024
Italiano
online
14
42
5
8
esperti anonimi
Settore PAED-01/A - Pedagogia generale e sociale
Falzoni, Anna Maria
info:eu-repo/semantics/article
open
(2024). Editoriale [al N. 42 I "teaching and learning centers" universitari] [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/297756
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
CQIA 42.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 3.61 MB
Formato Adobe PDF
3.61 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/297756
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact