(2025). Extended reality, AI, and discursive formations: Educational and professional perspectives [edited book - curatela]. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/297833

Extended reality, AI, and discursive formations: Educational and professional perspectives

Anesa, Patrizia
2025-01-01

Anesa, Patrizia; Hawkinson, Eric; Giofrè, Valeria; Wilkinson, Phillip; Amidon, Stephen;
patrizia.anesa@unibg.it
curatela (libro)
Inglese
2025
online
978-88-97253-11-2
86
12
Italy
Bergamo
Università degli studi di Bergamo
Settore ANGL-01/C - Lingua, traduzione e linguistica inglese
Extended reality; AI; discursive formations; Educational and professional perspectives;
   Enhancing ESP competence in educational and professional contexts via Augmented Reality
   MUR - MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - Segretariato generale Direzione generale della ricerca - Ufficio IV
   2022R9K3AR_01
1
open
Anesa, Patrizia
1.6 Curatele - Editorships::1.6.01 Curatele - Edited books
CERLIS Series::Vol. 12: Extended reality, AI, and discursive formations: Educational and professional perspectives
Non definito
info:eu-repo/semantics/other
284
(2025). Extended reality, AI, and discursive formations: Educational and professional perspectives [edited book - curatela]. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/297833
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
CERLIS vol12_completo.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 938.36 kB
Formato Adobe PDF
938.36 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/297833
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact