(2016). Modelli cognitivi top-down tra teoria e sperimentazione: uno sguardo al ruolo delle aspettative nell’apprendimento/acquisizione dell’italiano come L2 [journal article - articolo]. In COME. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/298076

Modelli cognitivi top-down tra teoria e sperimentazione: uno sguardo al ruolo delle aspettative nell’apprendimento/acquisizione dell’italiano come L2

Ganfi, Vittorio
2016-01-01

articolo
2016
Masia, Viviana; Ganfi, Vittorio
(2016). Modelli cognitivi top-down tra teoria e sperimentazione: uno sguardo al ruolo delle aspettative nell’apprendimento/acquisizione dell’italiano come L2 [journal article - articolo]. In COME. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/298076
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
MASIA-GANFI_modelli cognitivi top-down.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza Free to read
Dimensione del file 2.63 MB
Formato Adobe PDF
2.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/298076
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact