(2014). Educare all’intercultura attraverso il paesaggio: valenza generativa di uno spazio liminare tra identità e alterità [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30160

Educare all’intercultura attraverso il paesaggio: valenza generativa di uno spazio liminare tra identità e alterità

Brambilla, Chiara
2014-01-01

book chapter - capitolo di libro
2014
Brambilla, Chiara
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Brambilla_EducareInterculturaPaesaggioLinguaMadre2014.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 6.56 MB
Formato Adobe PDF
6.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/30160
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact