(2025). La formazione degli insegnanti: tendenze, sfide, pratiche e prospettive. Il contributo della storia della pedagogia e dell’educazione per una rinnovata pedagogia della scuola. Presentazione del numero monografico [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/302625

La formazione degli insegnanti: tendenze, sfide, pratiche e prospettive. Il contributo della storia della pedagogia e dell’educazione per una rinnovata pedagogia della scuola. Presentazione del numero monografico

Scaglia, Evelina
2025-01-01

editoriale
2025
Scaglia, Evelina
(2025). La formazione degli insegnanti: tendenze, sfide, pratiche e prospettive. Il contributo della storia della pedagogia e dell’educazione per una rinnovata pedagogia della scuola. Presentazione del numero monografico [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/302625
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2025 introduzione NSR_9_Scaglia.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.38 MB
Formato Adobe PDF
2.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/302625
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact