(2025). La formazione degli insegnanti: tendenze, sfide, pratiche e prospettive. Il contributo della storia della pedagogia e dell’educazione per una rinnovata pedagogia della scuola. Presentazione del numero monografico [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/302625
La formazione degli insegnanti: tendenze, sfide, pratiche e prospettive. Il contributo della storia della pedagogia e dell’educazione per una rinnovata pedagogia della scuola. Presentazione del numero monografico
Scaglia, Evelina
2025-01-01
File allegato/i alla scheda:
| File | Dimensione del file | Formato | |
|---|---|---|---|
|
2025 introduzione NSR_9_Scaglia.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
2.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

