(2025). Communication inclusive et apprentissage profond: adaptation méthodologique du projet E-MIMIC à la langue de l’administration française . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/302765

Communication inclusive et apprentissage profond: adaptation méthodologique du projet E-MIMIC à la langue de l’administration française

Tonti, Michela;
2025-01-01

2025
Tonti, Michela; Ailén García, Martina
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Inclus-Elab-UniBo_compressed.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 2.91 MB
Formato Adobe PDF
2.91 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/302765
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact