(2024). Meridiana's reputation and customer satisfaction: a what if analysis about the former sardinian aviation [journal article - articolo]. In TRASPORTI & CULTURA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/303487

Meridiana's reputation and customer satisfaction: a what if analysis about the former sardinian aviation

Danovi, Alessandro;Ubiali, Enrico;
2024-01-01

articolo
2024
Danovi, Alessandro; Ubiali, Enrico; Caboni, Federica; Maione, Salvatore
(2024). Meridiana's reputation and customer satisfaction: a what if analysis about the former sardinian aviation [journal article - articolo]. In TRASPORTI & CULTURA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/303487
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Paper Meridiana Danovi Ubiali Caboni Maione.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza Free to read
Dimensione del file 1.11 MB
Formato Adobe PDF
1.11 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/303487
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact