(2025). FROB: progettare e sperimentare robot modulari per il gioco accessibile ed inclusivo - prime evidenze sperimentali . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/307926

FROB: progettare e sperimentare robot modulari per il gioco accessibile ed inclusivo - prime evidenze sperimentali

D'Ambrosio, Stefano;Cecchetti, Sara;Gilardoni, Antonella
2025-01-01

2025
Italiano
Convegno nazionale SIPeS. La Pedagogia Speciale per l’inclusione: sfide attuali e prospettive future. Book of abstracts
De Luca, D.; Iazzolino, P.; Milito, F.; Montesano, L.; Pergola, G.; Straniero, A.M.;
61
61
online
Italy
SIPeS
Convegno Nazionale SIPeS: La Pedagogia Speciale per l’inclusione: sfide attuali e prospettive future; Cosenza, Italia; 10-11 aprile 2025
Cosenza (Italia)
10-11 aprile 2025
Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
   FROB - Family of ROBots for children with disabilities
   MUR - MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - Segretariato generale Direzione generale della ricerca - Ufficio IV
   2022287PHF_01
D'Ambrosio, Stefano; Cecchetti, Sara; Gilardoni, Antonella
open
3
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts
Non definito
274
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
(2025). FROB: progettare e sperimentare robot modulari per il gioco accessibile ed inclusivo - prime evidenze sperimentali . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/307926
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Book_ of Abstract_Convegno SIPeS_Cosenza 10-11 Aprile.pdf

accesso aperto

Descrizione: Book of Abstract Sipes Cosenza
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza Free to read
Dimensione del file 3.08 MB
Formato Adobe PDF
3.08 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/307926
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact