Il contributo presenta alcune azioni in corso all’interno del progetto europeo INES (http://ines.unibo.it/), finanziato nell’ambito E+ Cooperation Partnership in School Education, coordinato dall’Università di Bologna (2021-2024). Il progetto si propone di realizzare Risorse Educative Aperte (OERs) e interventi formativi per ridurre il problema della droga, in particolare delle NPS, nel contesto della scuola secondaria di secondo grado. Il progetto ha una matrice fortemente interdisciplinare e si fonda su un costante lavoro di collaborazione tra ricercatori, insegnanti e studenti ed esperti esterni.
(2022). INES. Risorse e strategie didattiche, mediate dal digitale, per la prevenzione dall’abuso di nuove droghe nella scuola secondaria di secondo grado . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/310151
INES. Risorse e strategie didattiche, mediate dal digitale, per la prevenzione dall’abuso di nuove droghe nella scuola secondaria di secondo grado
D’Ambrosio, Stefano
2022-01-01
Abstract
Il contributo presenta alcune azioni in corso all’interno del progetto europeo INES (http://ines.unibo.it/), finanziato nell’ambito E+ Cooperation Partnership in School Education, coordinato dall’Università di Bologna (2021-2024). Il progetto si propone di realizzare Risorse Educative Aperte (OERs) e interventi formativi per ridurre il problema della droga, in particolare delle NPS, nel contesto della scuola secondaria di secondo grado. Il progetto ha una matrice fortemente interdisciplinare e si fonda su un costante lavoro di collaborazione tra ricercatori, insegnanti e studenti ed esperti esterni.| File | Dimensione del file | Formato | |
|---|---|---|---|
|
boa-2022-08-12 (1).pdf
accesso aperto
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza Free to read
Dimensione del file
656.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
656.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

