Il contributo si focalizza su alcune delle principali potenzialità, tecniche e didattiche, di “plug-in” installabili sulla piattaforma LMS Moodle. I plug-in presentati sono tools ideati per offrire elaborazioni semplici e complesse (che vanno oltre le analisi descrittive), in grado di fornire anche previsioni sul successo dello studente grazie al machine learning.
(2022). Il machine learning a supporto della didattica online. Il ruolo dei plug-in nella piattaforma Moodle . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/310153
Il machine learning a supporto della didattica online. Il ruolo dei plug-in nella piattaforma Moodle
D'Ambrosio, Stefano
2022-01-01
Abstract
Il contributo si focalizza su alcune delle principali potenzialità, tecniche e didattiche, di “plug-in” installabili sulla piattaforma LMS Moodle. I plug-in presentati sono tools ideati per offrire elaborazioni semplici e complesse (che vanno oltre le analisi descrittive), in grado di fornire anche previsioni sul successo dello studente grazie al machine learning.File allegato/i alla scheda:
| File | Dimensione del file | Formato | |
|---|---|---|---|
|
9788835138594 contributo D'Ambrosio.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
1.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

