(2014). I fondamenti ed i capisaldi dei marketing sistemici delle imprese outstanding BToC. Volume secondo, acronimi, neologismi, parole chiave e valori nei marketing sistemici delle imprese outstanding (nei BtoC) [reference work - opera di consultazione]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/32392
I fondamenti ed i capisaldi dei marketing sistemici delle imprese outstanding BToC. Volume secondo, acronimi, neologismi, parole chiave e valori nei marketing sistemici delle imprese outstanding (nei BtoC)
MARINO, Alberto
2014-01-01
File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
MARINO - I FONDAMENTALI E I CAPISALDI DEI MARKETING SISTEMICI DELLE IMPRESE OUTSTANDING BTOC. VOLUME SECONDO.pdf
Solo gestori di archivio
Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file
81.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
81.34 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo