(2014). I fondamenti ed i capisaldi dei marketing sistemici delle imprese outstanding BToC. Volume secondo, acronimi, neologismi, parole chiave e valori nei marketing sistemici delle imprese outstanding (nei BtoC) [reference work - opera di consultazione]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/32392

I fondamenti ed i capisaldi dei marketing sistemici delle imprese outstanding BToC. Volume secondo, acronimi, neologismi, parole chiave e valori nei marketing sistemici delle imprese outstanding (nei BtoC)

MARINO, Alberto
2014-01-01

2014
Marino, Alberto
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
MARINO - I FONDAMENTALI E I CAPISALDI DEI MARKETING SISTEMICI DELLE IMPRESE OUTSTANDING BTOC. VOLUME SECONDO.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file 81.34 MB
Formato Adobe PDF
81.34 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/32392
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact