MARINO, Alberto Statistiche

MARINO, Alberto  

Universita' degli Studi di Bergamo  

Mostra schede
Risultati 1 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2014 I fondamenti ed i capisaldi dei marketing sistemici delle imprese outstanding BToC. Volume secondo, acronimi, neologismi, parole chiave e valori nei marketing sistemici delle imprese outstanding (nei BtoC) Marino, Alberto 1.3 Libri - Books::1.3.09 Manuali - Handbooks
1-gen-2014 I fondamenti ed i capisaldi dei marketing sistemici nelle imprese Btoc. Volume primo, Manifesto, A.B.C., alfabeto, contr'alfabeto e memorandum dei marketing sistemici Marino, Alberto 1.3 Libri - Books::1.3.09 Manuali - Handbooks
1-gen-2014 I fondamenti ed i capisaldi dei marketing sistemici nelle imprese Btoc. Volume terzo, Configurazioni, cardinalità, cinquine rilevanti e contenuti chiave anche tendenziali dei marketing sistemici delle imprese outstanding (nei Btoc) Marino, Alberto 1.3 Libri - Books::1.3.09 Manuali - Handbooks
1-gen-2014 Manufacturing: come migliorare la produzione di valore per il cliente, anche in sinergia coi Marketing Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2014 New (BtoC) Systemic Marketing and related Emerging Framework: Contents and Theory from Practice and Literature Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2013 Person and values at the center of the firm’s marketing activities: some reflections on the ongoing trends Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2012 The “ITER” of Systemic Marketing: An effective approach for implementing a successful services’ (consumer-)persumer involvement Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2011 Brand Marketing in ottica sistemica Marino, Alberto; Cassia, Fabio; Magno, Francesca 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2011 Business-to-business branding : continuità, discontinuità e problemi aperti Cassia, Fabio; Marino, Alberto 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2011 FROM PROSUMERS TO PERSUMERS: TOWARD A REAL INVOLVING (SERVICES) MARKETING Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2011 Gli indicatori economico-finanziari delle imprese multinazionali Marino, Alberto 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2011 L'impostazione e l'implementazione del marketing sistemico in ottica di pieno ed incisivo governo dell'impresa Marino, Alberto 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2011 L'impresa nel cliente e il cliente nell'impresa: la comunicazione sistemico-relazionale tra sviluppi teorici ed effettive applicazioni Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2011 La determinazione del fabbisogno finanziario nelle imprese multinazionali Marino, Alberto 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2010 Dal management convenzionale al governo sistemico delle imprese vitali Marino, Alberto 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2010 Exploring customers’ reaction to product recall messages: the role of responsibility, opportunism and brand reputation Magno, Francesca; Cassia, Fabio; Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2010 L' impresa tra crisi inedite, nuove ere, non solo della conoscenza, set mobile di praradimi e potenzialità sistemiche Marino, Alberto 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2010 The trade marketing boxes: A new perspective in the distribution services industry Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2009 Technology Convergence on Telecommunications Systems Integration Arruda Filho, Emílio J. M.; Biffignandi, Silvia; Moriggia, Vittorio; Marino, Alberto 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2009 The internationalization process of the Italian Companies: An explorative study to identify the characteristics to succeed in an Eastern-Europe country Bettinelli, Cristina; Manzoni, Andrea; Dossena, Giovanna; Marino, Alberto 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations