L’integrazione degli allievi disabili nella scuola secondaria di II grado presenta oggi, dopo 25 anni dalla C.M. 262/881, una serie di luci e ombre che legittimano più che mai la domanda: è vera integrazione quella che stiamo praticando?
L’integrazione che non c’è. Disabilità, DSA, BES (1)
SANDRONE, Domenica Giuliana
2014-01-01
Abstract
L’integrazione degli allievi disabili nella scuola secondaria di II grado presenta oggi, dopo 25 anni dalla C.M. 262/881, una serie di luci e ombre che legittimano più che mai la domanda: è vera integrazione quella che stiamo praticando?File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
NS05_2014.pdf
Solo gestori di archivio
Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file
342.36 kB
Formato
Adobe PDF
|
342.36 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo