L’integrazione degli allievi disabili nella scuola secondaria di II grado presenta oggi, dopo 25 anni dalla C.M. 262/881, una serie di luci e ombre che legittimano più che mai la domanda: è vera integrazione quella che stiamo praticando?

L’integrazione che non c’è. Disabilità, DSA, BES (1)

SANDRONE, Domenica Giuliana
2014-01-01

Abstract

L’integrazione degli allievi disabili nella scuola secondaria di II grado presenta oggi, dopo 25 anni dalla C.M. 262/881, una serie di luci e ombre che legittimano più che mai la domanda: è vera integrazione quella che stiamo praticando?
journal article - articolo
2014
Sandrone, Domenica Giuliana
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NS05_2014.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file 342.36 kB
Formato Adobe PDF
342.36 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/32643
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact