Le indicazioni normative che riguardano gli allievi con DSA e gli allievi con BES insistono sulla necessità del potenziamento della cultura dell'inclusione, lasciando intuire che in questo modo si va oltre l'integrazione fin qui praticata nel nostro sistema educativo in riferimento alla disabilità certificata.
L’integrazione che non c’è. Disabilità, DSA, BES (2)
SANDRONE, Domenica Giuliana
2014-01-01
Abstract
Le indicazioni normative che riguardano gli allievi con DSA e gli allievi con BES insistono sulla necessità del potenziamento della cultura dell'inclusione, lasciando intuire che in questo modo si va oltre l'integrazione fin qui praticata nel nostro sistema educativo in riferimento alla disabilità certificata.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
NS06_2014.pdf
Solo gestori di archivio
Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file
2.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.42 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo