Le indicazioni normative che riguardano gli allievi con DSA e gli allievi con BES insistono sulla necessità del potenziamento della cultura dell'inclusione, lasciando intuire che in questo modo si va oltre l'integrazione fin qui praticata nel nostro sistema educativo in riferimento alla disabilità certificata.

L’integrazione che non c’è. Disabilità, DSA, BES (2)

SANDRONE, Domenica Giuliana
2014-01-01

Abstract

Le indicazioni normative che riguardano gli allievi con DSA e gli allievi con BES insistono sulla necessità del potenziamento della cultura dell'inclusione, lasciando intuire che in questo modo si va oltre l'integrazione fin qui praticata nel nostro sistema educativo in riferimento alla disabilità certificata.
journal article - articolo
2014
Sandrone, Domenica Giuliana
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NS06_2014.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file 2.42 MB
Formato Adobe PDF
2.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/32644
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact