Insegnare per competenze o per promuovere competenze? Dal significato alla valutazione della competenza

SANDRONE, Domenica Giuliana
2014-01-01

giuliana.sandrone@unibg.it
journal article - articolo
2014
Italiano
cartaceo
32
1
11
25
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
dispositivo; competenza; azione didattica; regolamenti; valutazione;
Sandrone, Domenica Giuliana
info:eu-repo/semantics/article
reserved
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NS01_2014.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file 579.25 kB
Formato Adobe PDF
579.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/32645
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact