Advertising posters, commercial or for other purposes, created by artists and graphic designers of Art Nouveau and Stil' modern in Russia can be considered the beginning of contemporary advertising.

I manifesti pubblicitari, commerciali e d'altro genere, creati dagli artisti e dai grafici dell'Art Nouveau e dello Stil' modern in Russia si possono considerare l'inizio della pubblicità contemporanea.

Afisha kak sredstvo khudozhestvennoy i marketingovoy kommunikatsii (èpokha stilya modern)

PERSI, Ugo
2015-09-01

Abstract

Advertising posters, commercial or for other purposes, created by artists and graphic designers of Art Nouveau and Stil' modern in Russia can be considered the beginning of contemporary advertising.
journal article - articolo
set-2015
I manifesti pubblicitari, commerciali e d'altro genere, creati dagli artisti e dai grafici dell'Art Nouveau e dello Stil' modern in Russia si possono considerare l'inizio della pubblicità contemporanea.
Persi, Ugo
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Belgorod State University Bulletin September 27 def.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 437.56 kB
Formato Adobe PDF
437.56 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/48522
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact