Advertising posters, commercial or for other purposes, created by artists and graphic designers of Art Nouveau and Stil' modern in Russia can be considered the beginning of contemporary advertising.
I manifesti pubblicitari, commerciali e d'altro genere, creati dagli artisti e dai grafici dell'Art Nouveau e dello Stil' modern in Russia si possono considerare l'inizio della pubblicità contemporanea.
Afisha kak sredstvo khudozhestvennoy i marketingovoy kommunikatsii (èpokha stilya modern)
PERSI, Ugo
2015-09-01
Abstract
Advertising posters, commercial or for other purposes, created by artists and graphic designers of Art Nouveau and Stil' modern in Russia can be considered the beginning of contemporary advertising.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Belgorod State University Bulletin September 27 def.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
437.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
437.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo