Nella varietà delle loro declinazioni, la formazione e l'educazione consistono nell'aprire la persona al possibile, e questo diventa anche il criterio per distinguere ciò che forma da ciò che deforma.
L’educazione come apertura al possibile. Ovvero dalla fenomenologia alla pedagogia
POTESTIO, Andrea
2015-01-01
Abstract
Nella varietà delle loro declinazioni, la formazione e l'educazione consistono nell'aprire la persona al possibile, e questo diventa anche il criterio per distinguere ciò che forma da ciò che deforma.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Potestio - Problemi pedagogici e didattici.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
218.45 kB
Formato
Adobe PDF
|
218.45 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo