Nella varietà delle loro declinazioni, la formazione e l'educazione consistono nell'aprire la persona al possibile, e questo diventa anche il criterio per distinguere ciò che forma da ciò che deforma.

L’educazione come apertura al possibile. Ovvero dalla fenomenologia alla pedagogia

POTESTIO, Andrea
2015-01-01

Abstract

Nella varietà delle loro declinazioni, la formazione e l'educazione consistono nell'aprire la persona al possibile, e questo diventa anche il criterio per distinguere ciò che forma da ciò che deforma.
journal article - articolo
2015
Potestio, Andrea
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Potestio - Problemi pedagogici e didattici.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 218.45 kB
Formato Adobe PDF
218.45 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/57462
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact