(2016). Qualità delle prestazioni, disservizio e tutela del cittadino-utente [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/74427

Qualità delle prestazioni, disservizio e tutela del cittadino-utente

CREPALDI, Gabriella
2016-01-01

2016
Italiano
Cattiva ammministrazione e responsabilità amministrativa. Atti del Convegno preliminare AIPDA tenutosi nell'Università degli Studi di Bergamo il 7 giugno 2016
Andreis, Massimo; Morzenti Pellegrini, Remo
9788892105492
111
120
cartaceo
online
Italy
Torino
Giappichelli
Convegno preliminare AIPDA
Bergamo
7 giugno 2016
AIPDA - Associazione Italiana Professori di Diritto Amministrativo
nazionale
contributo
Settore IUS/10 - Diritto Amministrativo
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Crepaldi, Gabriella
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
reserved
Non definito
273
(2016). Qualità delle prestazioni, disservizio e tutela del cittadino-utente [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/74427
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
16_CL_disservizio1.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 180.27 kB
Formato Adobe PDF
180.27 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/74427
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact