Le recenti normative introducono all’inizio del periodo di formazione in servizio dei nuovi insegnanti lo strumento del Bilancio di competenze: ma cosa si intende quando parliamo di competenza? Quale prospettiva adottano tali provvedimenti?
Il bilancio di competenze del docente neoassunto: dispositivo pedagogico o inutile burocrazia?
SANDRONE, Domenica Giuliana
2016-04-01
Abstract
Le recenti normative introducono all’inizio del periodo di formazione in servizio dei nuovi insegnanti lo strumento del Bilancio di competenze: ma cosa si intende quando parliamo di competenza? Quale prospettiva adottano tali provvedimenti?File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
NS8-2016-pp. 14 - 16.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
169.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
169.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo