Le recenti normative introducono all’inizio del periodo di formazione in servizio dei nuovi insegnanti lo strumento del Bilancio di competenze: ma cosa si intende quando parliamo di competenza? Quale prospettiva adottano tali provvedimenti?

Il bilancio di competenze del docente neoassunto: dispositivo pedagogico o inutile burocrazia?

SANDRONE, Domenica Giuliana
2016-04-01

Abstract

Le recenti normative introducono all’inizio del periodo di formazione in servizio dei nuovi insegnanti lo strumento del Bilancio di competenze: ma cosa si intende quando parliamo di competenza? Quale prospettiva adottano tali provvedimenti?
giuliana.sandrone@unibg.it
apr-2016
Italiano
cartaceo
33
8
14
16
comitato scientifico
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Sandrone, Domenica Giuliana
info:eu-repo/semantics/article
reserved
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NS8-2016-pp. 14 - 16.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 169.01 kB
Formato Adobe PDF
169.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/78195
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact